CALCIO

Vasta scelta di abbigliamento da calcio a Roma 

Dalle divise delle squadre più note all’abbigliamento da calcio tout court, dalle scarpe agli accessori, nel nostro punto vendita troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo.

Italia Sport, il nostro punto vendita di Roma specializzato nella vendita di abbigliamento da calcio e per tanti altri sport, ti propone un vasto campionario di abiti e accessori delle migliori marche.


Se sei un centro sportivo o una società, invece, puoi contattarci per richiedere più informazioni su convenzioni e fornitura personalizzata: telefonaci, inviaci un messaggio o compila il modulo che trovi nella sezione dei contatti.

Contatti

Vasto assortimento di articoli per il calcio


Tra i nostri scaffali potrai trovare abbigliamento da calcio di tutte le migliori marche: pantaloncini corti da calciatore e calzoni lunghi da portiere, t-shirt e maglie a maniche lunghe traspiranti, per offrire un ottimo confort di gioco a giocatori di tutti i reparti.


Troverai anche sottomaglie termiche, fuseaux termici da indossare sotto i pantaloncini d’inverno, calzettoni da divisa e da allenamento, scarpe con tacchetti di varie lunghezze, per il calcetto e per il calcio a 8/11, palloni omologati FIGC, tute e pettorine da panchina. 

I migliori marchi nel settore


Il calcio, probabilmente, è lo sport più bello del mondo: poche altre discipline sono in grado di attrarre tanto pubblico, di coinvolgere tanti appassionati. Basta un pallone per mettere d’accordo bambini e adulti che non si conoscono.


Per giocare a livello più professionistico, tuttavia, è necessario abbigliamento da calcio e attrezzatura di qualità, quella che puoi trovare nel nostro punto vendita. Potrai lasciarti consigliare dal nostro personale, sempre a tua disposizione.

  • Scarpe da calcio

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contatta il nostro staff per maggiori informazioni sull’abbigliamento da calcio

Richiedi informazioni
Share by: