FORNITURE

Specializzati nella fornitura sportiva a Roma 

Dalle divise, all’abbigliamento tout court, da scarpe ad accessori ed attrezzature, riforniamo enti, palestre e associazioni.

Italia Sport da oltre 50 anni è attivo a Roma in Via dei Monti Tiburtini 550 e si è specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e non, oltre ad essere fornitore di palestre e società sportive, enti e associazioni e attività che facciano dello sport il loro prodotto e servizio principale.

Riforniamo articoli per qualunque sport, dal calcio passando per il basket, rugby e tutti gli altri sport di squadra e singoli.

Le nostre forniture sportive sono ovviamente plurimarca e rappresentano il top del mercato nazionale e internazionale.


Se sei un centro sportivo o una società, invece, puoi contattarci per richiedere più informazioni su convenzioni e fornitura personalizzata: telefonaci, inviaci un messaggio o compila il modulo che trovi nella sezione dei contatti.

Contatti

Partner per fornitura sportiva


Hanno già scelto i nostri prodotti società sportive, palestre, enti pubblici e privati. Forniamo prodotti sia per grandi gruppi che per piccole società sportive. Se cerchi un partner di qualità: scegli ItaliaSport! 


Se sei un centro sportivo o una società puoi contattarci per richiedere più informazioni su convenzioni e fornitura personalizzata: telefonaci, inviaci un messaggio o compila il modulo che trovi in pagina Contatti.

  • Scarpe da calcio

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contatta il nostro staff per richiedere più informazioni su convenzioni e fornitura personalizzata

Richiedi informazioni
Share by: