NUOTO

Vasta selezione

di accessori

per nuoto

Nel nostro negozio non troverai solo costumi ma anche accessori per la piscina come cuffie, occhialini e maschere, accappatoi in microfibra e cotone, ciabatte da piscina e infradito da mare.

Italia Sport è un punto vendita di Roma che offre una vasta selezione di accessori per tutti coloro che praticano sport in piscina. Il negozio di articoli sportivi di Roma propone la vendita di costumi da bagno per il nuoto per donna, uomo e bambini dei migliori marchi. 


Contattaci per ulteriori informazioni, per scoprire la disponibilità di un prodotto o per fare un’ordinazione.

Contatti

Costumi da bagno e non solo


Nel nostro negozio potrai trovare costumi da bagno per il nuoto e, come detto, una vasta gamma di accessori. Il nostro staff ti potrà aiutare nella scelta di tutto ciò che può essere necessario per i tuoi esercizi in piscina.


Potrai scegliere tra l’abbigliamento sportivo da indossare nel tempo libero o sul piano vasca in occasione delle manifestazioni sportive; trovare ciabatte antiscivolo, per camminare in sicurezza e proteggere i piedi; scegliere tra accappatoi e teli da adoperare nel post allenamento, oppure tra borse e zaini per sistemare tutto ciò che è necessario per i tuoi allenamenti o le tue giornate al mare come pinne, pullbuoy, tavolette…

I migliori marchi per il nuoto


Se sei alla ricerca di costumi da bagno per il nuoto e tanti altri accessori dei migliori marchi, il nostro punto vendita è esattamente quello che fa per te. Lasciati consigliare dal nostro staff, sempre aggiornato sugli ultimi modelli disponibili sul mercato.

  • Nuoto

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Scopri le promozioni attive oggi sui costumi da bagno: vieni a trovarci

Vieni a trovarci
Share by: