RUNNING

Vendita di scarpe e accessori per running a Roma

Maglie, pantaloni e calzature per i runners devono essere traspiranti, dare sostegno e preservare le migliori condizioni di pelle e articolazioni.

Italia Sport di Roma è un negozio di abbigliamento sportivo da uomo, donna e bambino. Nel nostro punto vendita potrete trovare calzature per i runners professionisti od occasionali, per i praticanti di sport come calcio, pallavolo, basket, nuoto, tennis e appunto la corsa. Il running è uno sport che tutti possono iniziare a praticare. Per essere comodi e freschi è tuttavia importante scegliere il miglior abbigliamento e le scarpe adatte.


 Dato che anche l’occhio vuole la sua parte, poi, noi di Italia Sport vi proponiamo scarpe di tutte le migliori marche in diversi modelli. Venite a trovarci per scoprirli tutti.

Contatti

Capi di abbigliamento da running per l’inverno e l’estate


Quella della corsa, attività che si può praticare da soli o in compagnia e senza bisogno di particolari attrezzature, è una disciplina che sta spopolando. Uno sport leggero, adatto a tutti, dai principianti ai professionisti, ideale per superare poco alla volta i propri limiti di resistenza.


Le calzature per i runners sono fondamentali per raggiungere quest’obiettivo: devono migliorare e non ostacolare le performance. Devono quindi essere comode, fornire il giusto slancio elastico al piede e alla gamba, e devono al tempo stesso non sovrastimolare la sudorazione del piede. Libertà di movimento, traspirazione, aderenza e ovviamente anche il design: queste le caratteristiche da considerare, nella scelta delle calzature per i runners.

Capi di abbigliamento da running

per l’inverno e l’estate


Quella della corsa, attività che si può praticare da soli o in compagnia e senza bisogno di particolari attrezzature, è una disciplina che sta spopolando. Uno sport leggero, adatto a tutti, dai principianti ai professionisti, ideale per superare poco alla volta i propri limiti di resistenza. Le calzature per i runners sono fondamentali per raggiungere quest’obiettivo: devono migliorare e non ostacolare le performance. Devono quindi essere comode, fornire il giusto slancio elastico al piede e alla gamba, e devono al tempo stesso non sovrastimolare la sudorazione del piede. Libertà di movimento, traspirazione, aderenza e ovviamente anche il design: queste le caratteristiche da considerare, nella scelta delle calzature per i runners.

I migliori marchi

per running 


Nel nostro negozio potrai trovare tanti capi e accessori per runner: vieni a trovarci e chiedi un consiglio al nostro staff, preparato e sempre a tua disposizione.

  • Running

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Vieni a trovarci in negozio, ti aspettiamo 

Vieni a trovarci
Share by: