SCI

Vendita abbigliamento

da sci a Roma

Non esitare a contattarci o vieni direttamente a trovarci per scoprire da vicino il nostro ricco assortimento, oppure affidati al nostro personale per lasciarti dare un consiglio: i nostri commessi sono sempre disponibili.

Da Italia Sport, punto vendita di Roma dedicato ai capi sportivi e casual, è disponibile tutto l'abbigliamento da sci del quale hai bisogno, sia per i principianti che per gli amatori con esperienza o per i professionisti: pantaloni e giacche, accessori quali cappelli, sciarpe, guanti e abbigliamento tecnico caldo e traspirante.


Contatti

Abbigliamento da sci e accessori


Nel nostro negozio potrai scegliere abbigliamento da sci delle migliori marche: doposci comodi, caldi e facili da indossare; maglie di pile traspiranti, scaldacollo, guanti, cappelli e occhiali / visiere.


Trattiamo articoli per uomo e donna, bambino e bambina, in modo che ognuno possa trovare il prodotto che preferisce, con un occhio allo stile e un altro alle esigenze funzionali. Ti possiamo proporre, ad esempio, maschere da sci delle migliori marche con diversi gradi di schermatura, necessarie per proteggere gli occhi dalla luce riflessa dalla neve e garantirti la migliore visibilità.

Abbigliamento da sci e accessori


Nel nostro negozio potrai scegliere abbigliamento da sci delle migliori marche: doposci comodi, caldi e facili da indossare, tute e completi sintetici e impermeabili, sottili ma in grado di tenere sempre al caldo; maglie di pile traspiranti, scaldacollo, guanti, cappelli e occhiali / visiere. Trattiamo articoli per uomo e donna, bambino e bambina, in modo che ognuno possa trovare il prodotto che preferisce, con un occhio allo stile e un altro alle esigenze funzionali. Ti possiamo proporre, ad esempio, maschere da sci delle migliori marche con diversi gradi di schermatura, necessarie per proteggere gli occhi dalla luce riflessa dalla neve e garantirti la migliore visibilità.

Consigli del personale 


Che tu sia in cerca di abbigliamento o accessori da sci, nel nostro punto vendita potrai trovare entrambi.


Affidati all’esperienza e alla disponibilità del nostro personale e chiedi loro tutte le informazioni o i consigli dei quali hai bisogno. Saremo ben lieti di darti una mano.

  • Sci

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Per informazioni sulla vendita di abbigliamento da sci vieni a trovarci

Richiedi informazioni
Share by: