FITNESS

Abbigliamento da palestra per uomo e donna a Roma 

Contattaci oppure vieni a trovarci per scoprire da vicino il nostro assortimento o chiedere al nostro personale un consiglio.

Sei alla ricerca di abbigliamento tecnico per lo sport da uomo, donna e bambino? Italia Sport di Roma è un negozio dove potrai trovare tutti i capi che cerchi: non solo quelli prettamente dedicati alla pratica sportiva ma anche abbigliamento casual, sportivo ma di tono.


Potrai allenarti e mantenerti in forma indossando capi comodi, traspiranti, anallergici, che tu sia in palestra o in un luogo chiuso o che pratichi la tua disciplina sportiva preferita all’aperto.

Contatti

Accessori per l’abbigliamento da palestra


Un allenamento, a prescindere dalla disciplina, richiede abbigliamento tecnico per lo sport che sia comodo e funzionale. Le scarpe, in particolare, rivestono un ruolo importantissimo: la scelta della calzatura giusta, infatti, è fondamentale per evitare problemi come mal di schiena e dolori ai piedi o alle articolazioni.


Nel nostro punto vendita potrai trovare scarpe di vario genere, per qualsiasi disciplina e grado di esperienza e allenamento: una scarpa di buona fattura ti permette di raggiungere più serenamente i tuoi obiettivi. 

Abbigliamento tecnico per fitness 


Nel nostro punto vendita di abbigliamento tecnico per lo sport potrai trovare capi dei migliori marchi. Le tute e le maglie o i pantaloni tecnici, in particolare, sono realizzati in materiali sintetici adatti alla pratica sportiva per diversi motivi:



  • sono traspiranti e limitano quindi la sudorazione, favorendo l’evaporazione;
  • i capi invernali tecnici ti tengono al caldo anche alle temperature più basse, lasciando allo stesso tempo evaporare il sudore e non bagnandosi (come, ad esempio, i capi in cotone).


Per ulteriori informazioni o per richiedere un consiglio al nostro personale, non esitare a contattarci o vieni direttamente a trovarci.

  • Fitness

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Per ricevere consigli personalizzati, contatta telefonicamente il nostro staff

Richiedi informazioni
Share by: